Musica per
Negozi di Abbigliamento

Ritmi energici e chic per migliorare l’esperienza di shopping e aumentare il tempo di permanenza dei tuoi clienti. Crea l’atmosfera giusta per il tuo negozio!

Foto del punto cassa di una boutique per descrivere la Musica per Negozi di Abbigliamento
Radio per Atelier e Negozi di Moda

La Musica per Negozi di Abbigliamento proposta da MoosBox trasforma lo shopping in un’esperienza vibrante e stimolante.

Dai ritmi pop energici ai suoni più chic e minimalisti, la nostra selezione musicale è pensata per riflettere lo stile e l’immagine del tuo brand, motivando i clienti a esplorare e rimanere più tempo all’interno del tuo punto vendita.

Creiamo un ambiente sonoro che si sincronizza con le tendenze della moda e con il dinamismo delle collezioni esposte.

La possibilità di inserire annunci e messaggi promozionali tra i brani permette di comunicare offerte speciali o eventi esclusivi direttamente ai tuoi clienti, rendendo ogni acquisto un’esperienza memorabile e personalizzata.


Con noi solo musica di qualità

ottima per la tua attività, ovviamente…

Non devi preoccuparti di pagare costose licenze per utilizzarla.

Eviti di suscitare ricordi spiacevoli e personalizzi le playlist con consulenze dedicate.

Non rischi di violare i diritti d’autore o di incorrere in sanzioni legali.

Puoi rendere la tua musica unica in base alle esigenze dei tuoi clienti e all’ambiente della tua attività.

Annunci esterni ed interni

Dialoga con i clienti e sorprendi i dipendenti con gli spot

Grazie agli annunci, puoi incrementare le vendite parlando direttamente con i tuoi clienti ma anche migliorare la produttività dei tuoi dipendenti motivandoli con comunicazioni dedicate.



La newsletter di
MoosBox

Ricevi una dose regolare di consigli pratici sulla tua radio in store. Ti invieremo qualche comunicazione utile, a volte simpatica, su questo mondo.


Vuoi saperne di più?
Leggi subito le nostre FAQ!

Se non hai trovato quello che cerchi dai un’occhiata alla pagina dedicata.

Vai alle FAQ

1. Cosa si intende per location?

Una Location rappresenta un luogo fisico, come un ristorante, un punto vendita o un ufficio, oppure aree differenti dello stesso locale. Avere più Location consente di riprodurre musica diversa in luoghi diversi o musica diversa in diverse aree di una unica sede. Ogni location ha bisogno di un dispositivo (pc, smartphone o tablet) dedicato per riprodurre la musica. Un dispositivo può essere connesso a una Location alla volta. Puoi riprodurre la stessa musica in tutte le tue Locations oppure selezionare un mood diverso per ognuno di essi.

2. Che musica posso ascoltare con la mia Radio In Store Personalizzata?

Music Your Brand ti dà accesso a oltre 150 moods creati dal nostro team di esperti musicali, oppure ti da la possibilità di crearne uno ad hoc apposta per la tua azienda (chiedici come). Una colonna sonora (il mood musicale) è un flusso infinito di musica che viene aggiornato quotidianamente. Un mood non ha limiti di programmazione ed è perfetto anche in ogni occasione speciale (Natale, Halloween, ecc). per creare il suono più adatto alla tua attività.

3. Posso trasmettere spot e comunicati commerciali della mia azienda?

Assolutamente sì. Chiedici come fare: è davvero molto semplice. La tua radio in store personalizzata di Music Your Brand è già predisposta alla trasmissione di spot, comunicati, jingle, segnale orario: occorre solo creare il comunicato o caricarne uno che gia' possiedi. Se vuoi puoi anche vendere i tuoi spazi pubblicitari ai tuoi fornitori o clienti.

Crea il suono perfetto per il tuo business.
Prova oggi MoosBox per 14 giorni.

Inizia la prova gratuita
Crea la tua radio