Finalmente! Da “creator” appassionati quali siamo, sappiamo quanto sia frustrante dover utilizzare software di editing video complicati e costosi per realizzare i propri contenuti. Ma ora, finalmente, c’è una soluzione: YouTube Create.
L’abbiamo provato per tutti i nostri lettori e vogliamo darvi qualche dritta e, come sempre, anche qualche consiglio sulla musica da utilizzare per i vostri video e non solo.
Semplice, intuitivo e potente: l’editing video diventa un gioco da ragazzi
Dimenticatevi di curve di apprendimento infinite e tutorial complicati. Con YouTube Create, l’editing video diventa un gioco da ragazzi. La sua interfaccia intuitiva e drag-and-drop permette di creare video di alta qualità in pochi minuti, anche se sei un principiante.
Ecco come fare:
- Registra i tuoi video con lo smartphone e importali direttamente in YouTube Create.
- Crea l’atmosfera perfetta con musica senza licenze. Scegli tra migliaia di brani royalty free o fully licensed direttamente nell’app!
- Sincronizza musica e video con “Trova ritmi”. L’app identifica i ritmi più coinvolgenti e li contrassegna sulla timeline.
- Personalizza il tuo video con effetti, filtri, adesivi e molto altro.
- Elimina il rumore di fondo con “Pulizia audio”.
- Aggiungi la tua voce e sottotitoli automatici in diversi stili.
- Carica il video su YouTube e condividilo con il mondo!
L’importanza della musica royalty free e fully licensed per i tuoi video
YouTube Create facilita la vita dei creator offrendo una selezione di musica royalty free o meglio detta fully licensed, perfetta per evitare problemi di licenze e migliorare la qualità dei contenuti che pubblichi online. Ma cosa significa realmente scegliere la musica giusta per i tuoi video?
Quando si parla di musica per i video, la scelta giusta può fare la differenza tra un contenuto mediocre e uno che cattura l’attenzione del pubblico. Utilizzare musica royalty free e fully licensed consente ai creator di mantenere i propri video monetizzabili e privi di problemi legali.
MoosBox: la tua soluzione per musica senza complicazioni
H2: MoosBox: la tua soluzione per musica senza complicazioni
Anche se YouTube Create offre una libreria di musica, MoosBox è qui per offrire ancora più opzioni. MoosBox infatti vanta un catalogo di musica completamente licenziata e royalty free, perfetta per le aziende che desiderano migliorare la propria comunicazione interna ed esterna.
Ecco perché MoosBox è la scelta ideale:
- Ampia selezione di musica: trovi sempre il brano perfetto per creare l’atmosfera giusta per i tuoi video o per la tua attività commerciale.
- Tranquillità legale: tutta la nostra musica è già coperta da licenze necessarie, evitando problemi legali.
Supporto professionale: aiutiamo imprenditori e professionisti a definire un’immagine sonora che supporti la vendita di prodotti e servizi e migliori l’ambiente lavorativo.
Perché scegliere MoosBox?
Mentre utilizzi YouTube Create per creare contenuti video straordinari, MoosBox può arricchire la tua esperienza ma anche quella di chi frequenta il tuo negozio o il tuo punto vendita con una selezione di musica che non solo rispetta le norme di licenza, ma dà spazio al prodotto o servizio che vendi.
Non aspettare ancora! Unisciti al mondo di MoosBox e scopri come la musica giusta può rivoluzionare il tuo business.